Il tasto “compila la tua scheda” serve solo per la prima iscrizione, se l’hai già compilata e vuoi modificarla clicca Modifica
Il tasto “compila la tua scheda” serve solo per la prima iscrizione, se l’hai già compilata e vuoi modificarla clicca Modifica
Buongiorno, ho 35 anni e preferisco allenare squadre a 11. Sono in possesso di patentino Uefa B e certificazione SICS Match Analyst (iscritto nell’albo SICS). Lavoro presso Wyscout. Valuto proposte nei dintorni di Chiavari-Tigullio.
cell. 349/7475114
email. andrea.vonarti@hotmail.it
Tecnico FIGC UEFA B dal 1995
Esperienze pluriennali categ Allievi Regionali e Juniores Regionali
14 campionati vinti su 31 disputati
Lavoro col metodo integrato
Opero in Lombardia
Valuto proposte anche derivanti da società di altre regioni se supportate da progetti importanti e veritieri
30 anni, laureato in scienze motorie ed esperienza pluriennale come collaboratore tecnico con Allievi e Giovanissimi, in possesso di patentino Uefa C.
Cerco la possibilità di mettere in pratica le idee maturate e le competenze acquisite come Primo Allenatore.
Allenatore portieri dilettanti e settore giovanile FIGC.
Tesserino terzo livello aiap.
Molti preparatori si avvalgono di esperienza, anticipazione e filmati, ma gli errori sono dovuti per circa il 62% al calcolo ottico motorio, per circa l’8% al campo visivo e per il 30% ad altro, in base a questi dati, sono stati preparati test e allenamenti sulle abilità visive da eseguire in campo insieme a tutto lo staff.
Frequentato corsi aggiornamento.
Ex calciatore professionista / dilettante. Cresciuto nelle giovanili del Bari Calcio. Esordio con la primavera del Bari, per poi calcare campi dalla serie B alla serie D di diverse societa’ Italiane fino all’anno 2013. Conclusa la mia carriera calcistica inizio la mia formazione da allenatore. Nell’anno 2015 conseguo l’abilitazione UEFA C e nell’anno 2018 l’abilitazione UEFA B. Dal 2015 alleno i 2003 del settore giovanile di una squadra dilettantistica della provincia di RE. Passione, umilta’, esperienza calcistica ,semplicità, entusiasmo e amore per il calcio sono le mie valide motivazioni per continuare ad allenare e crescere come allenatore di calcio.
Mi piace vincere…